Convenzione Galleria Ferrari - Ispettorato ANC Lombardia - anclombardia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzione Galleria Ferrari

anclombardia
Pubblicato da in news ·

Convenzione Galleria Ferrari
Visita Guidata alla Galleria Ferrari di Maranello (MO)
Per l’anno 2006, la Galleria Ferrari ha pensato di offrire a tutte le associazione e club che hanno già visitato o intendono visitare per la prima volta il museo ufficiale della Ferrari a Maranello una speciale promozione: la visita guidata all’esposizione inclusa nel solo prezzo d’ingresso.
Vero e proprio custode del mito Ferrari, la Galleria Ferrari di Maranello raccoglie al suo interno le auto, le immagini ed i trofei che hanno scritto la storia della Marca. Oltre 180.000 persone ogni anno visitano il luogo che espone le monoposto, le granturismo e le sport-prototipo che hanno raccolto successi in tutto il mondo.

La Galleria Ferrari non è propriamente un museo, ma una esposizione dinamica che si rinnova continuamente nel tempo, allestendo periodicamente, quattro volte l’anno, mostre a tema sulle Granturismo o sulla storia e i successi della Scuderia Ferrari.


Questi i prezzi d’ingresso al pubblico:
Intero 12 Euro - adulti;
Speciale 10 Euro - studenti, ultra 65enni, CRAL aziendali, soci Ferrari Club ed enti convenzionati;
Ridotto 8 Euro - portatori di handicap e relativi accompagnatori, militari e bambini dai 6 ai 10 anni.
Fino a 5 anni, i bambini non pagano.

Per la prenotazione della visita è sufficiente compilare il modulo allegato e spedirlo almeno una settimana prima via fax al numero 0536 949714 oppure via e-mail all’indirizzo galleria@ferrari.it.

Il pagamento è da effettuarsi in contanti o carta di credito all’ingresso.

La Galleria Ferrari è aperta tutti i giorni dell’anno con orario continuato dalle ore 9.30 alle 18.00. Si trova a Maranello, in via Dino Ferrari 43.




Torna ai contenuti | Torna al menu